2019 350° della morte di Rembrandt Van Rijn 1 MF da 6 v. Vaticano

Rembrandt

Acquistalo subito sul nostro sito

Nel 1606 nasceva a Leida, Olanda, Rembrandt van Rijn pittore, incisore e disegnatore prolifico e innovativo. Visse in un’epoca di enorme ricchezza e progresso straordinario, il cosiddetto Secolo d’oro. Rembrandt si distinse per l’ampio ventaglio di soggetti raffigurati, che racchiude ritratti, autoritratti, paesaggi, scene allegoriche e storiche, temi biblici e mitologici, nonché studi sugli animali.

Quest’anno ricorrono i 350 anni dalla sua scomparsa e l’Ufficio Filatelico del Vaticano dedica un minifoglio all’occasione. Realizzato su disegno dell’artista Marina Richterová lo ritrae nella sua autorevole compostezza nell’atto di esercitare la sua raffinata arte, come fosse una sua incisione.

L’emissione del 350° della morte di Rembrandt è disponibile per il collezionista come singolo francobollo ed in minifoglio. La particolarità del minifoglio è che 2 lati di questo non hanno il bordo, ne conseguono pertanto 6 tipologie differenti di songoli francobolli dendellati e non.

Maggiori informazioni

SERVIZIO NOVITÀ IN ABBONAMENTO

Abbonati alle nuove emissioni filateliche dell’area italiana, di tutto il mondo o di una tematica e prosegui la tua collezione con la serenità di assicurarti ogni emissione, senza ansie e timori di lasciarti sfuggire il miglior primo prezzo. Chiedici informazioni per un abbonamento alle nuove emissioni di francobolli, non perderti nessun pezzo per la tua collezione!
Potrai inoltre godere degli sconti e delle offerte esclusive riservate agli abbonati, nonché personalizzare l’abbonamento a tuo piacimento.
Chiamaci senza impegno al numero 02-28093936 o scrivi una e-mail info@rccollezionismo.it con oggetto “Contattami per abbonamento”, ti daremo tutte le informazioni che desideri.

Menu