iorestoacasa

#IORESTOACASA

#IORESTOACASA

Si informa la gentile Clientela che, a seguito dei recenti Decreti di Regione Lombardia e della Presidenza del Consiglio dei Ministri in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria COVID19, il negozio RC COLLEZIONISMO resterà chiuso al pubblico. Continueremo invece a fare le spedizioni per gli ordini pervenuti.

L’e-commerce rccollezionismo.it rimane aperto e potrai effettuare i tuoi acquisti come sempre. Cosa cambia?

  • Al fine di ridurre al minimo i contatti con altre figure professionali, le spedizioni saranno effettuate in un solo giorno della settimana. Puoi comunque effettuare il tuo ordine in qualunque momento.
  • Alcuni articoli potrebbero non essere disponibili a magazzino, per la temporanea impossibilità di provvedere al rifornimento, in conseguenza della chiusura del produttore. Sarà nostra premura spedire il prima possibile.
  • Non saremo presenti in negozio nei soliti orari quotidiani e se telefoni potresti non trovarci. Se vorrai comunicare con noi ti consigliamo di scrivere una e-mail a info@rccollezionismo.it
  • Cercheremo di rispondere tempestivamente alle tue richieste di informazioni sui prodotti nel minor tempo possibile.

Ci scusiamo fin da ora per gli inevitabili ritardi nelle consegne, ma siamo certi che possiamo far affidamento sulla comprensione della nostra Clientela.

Anche RC Collezionismo invita tutti a rispettare le regole dettate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Salute. Restare a casa e muoversi solo se necessario ed in totale sicurezza, esattamente così come facciamo noi.

#IORESTOACASA: CE LA FAREMO ANCHE QUESTA VOLTA, PERCHÈ GLI ITALIANI CE LA FANNO SEMPRE!

Menu