Abafil filatelia 2019

Fogli Accademia 2019 Abafil – Area italiana

Acquistali sul nostro sito

Saranno disponibili da gennaio 2020 i Fogli Accademia 2019 Abafil di Italia Repubblica, San Marino, Vaticano e S.M.O.M..

Per quanto riguarda Italia Repubblica, oltre all’annata – che comprende francobolli singoli, foglietti BF ed emissioni congiunte – sono in vendita anche gli aggiornamenti per conservare il minifoglio Juventus Campione d’Italia ed il minifoglio Cesare Maccari, il libretto prestige Cesare Maccari e gli Interi Postali. I collezionisti di francobolli con codice a barre possono acquistare un’apposita edizione ed anche un kit supplementare, quest’ultimo per conservare le emissioni senza codice a barre a completamento dell’annata 2019.

Per le emissioni filateliche di San Marino è possibile acquistare l’aggiornamento per l’annata 2019, che comprende i singoli francobolli ed i foglietti BF. Abafil ha prodotto anche un singolo foglio per ciascun minifoglio di Juventus Campione d’Italia e per i 120° anniversario del Milan.

Le pubblicazioni degli aggiornamenti di Vaticano riguardano l’annata di francobolli singoli e foglietti BF, incluse le emissioni congiunte, i minifogli e gli Interi Postali. Abafil ha prodotto un foglio supplementare per l’emissione Rembrandt, che si tratta di un minifoglio particolare in quanto, i singoli francobolli, presentano dentellature differenti.

Infine, per conservare le emissioni di S.M.O.M., è previsto il kit di fogli Accademia 2019 Abafil per i singoli francobolli ed i foglietti BF.

SERVIZIO NOVITÀ IN ABBONAMENTO

Abbonati alle nuove emissioni filateliche dell’area italiana, di tutto il mondo o di una tematica e prosegui la tua collezione con la serenità di assicurarti ogni emissione, senza ansie e timori di lasciarti sfuggire il miglior primo prezzo. Chiedici informazioni per un abbonamento alle nuove emissioni di francobolli, non perderti nessun pezzo per la tua collezione!
Potrai inoltre godere degli sconti e delle offerte esclusive riservate agli abbonati, nonché personalizzare l’abbonamento a tuo piacimento.
Chiamaci senza impegno al numero 02-28093936 o scrivi una e-mail info@rccollezionismo.it con oggetto “Contattami per abbonamento”, ti daremo tutte le informazioni che desideri.

Menu