2020 Coin Card N° 11 Papa Francesco con 50 c. 1 moneta FDC Vaticano fronte

Coin Card n° 11 Papa Francesco 2020

Acquistala subito sul nostro sito

L’Ufficio Filatelico e Numismatico del Vaticano presenta la Coin Card n° 11, un blister raffigurante il Santo Padre e contenente una moneta da 50 centesimi di Euro con millesimo 2020.

Si arricchisce di un nuovo pezzo la collezione delle Coin Card e Stamp&Coin Card del Vaticano. La Coin Card n° 11 è stata emessa il 23 giugno e raffigura Papa Francesco tra la folla, e più precisamente tra suore.

SCHEDA TECNICA

Versione: Fior di Conio

Valore nominale: 50 Eurocent

Scultore: Daniela Longo

Incisore: Ettore Lorenzo Frapiccini

Tiratura: 60.000 esemplari

Dimensioni: 85,5 x 54 mm

Stamperia: Lada (Italia)

Coniazione: IPZS (Italia)

Maggiori informazioni

SERVIZIO NOVITÀ IN ABBONAMENTO

Abbonati alle nuove emissioni numismatiche dell’area italiana, dell’Eurozona o alle once in argento e prosegui la tua collezione con la serenità di assicurarti ogni emissione, senza ansie e timori di lasciarti sfuggire il miglior primo prezzo. Chiedici informazioni per un abbonamento alle nuove emissioni di monete, non perderti nessun pezzo per la tua collezione!
Potrai inoltre godere degli sconti e delle offerte esclusive riservate agli abbonati, nonché personalizzare l’abbonamento a tuo piacimento.
Chiamaci senza impegno al numero 02-28093936 o scrivi una e-mail info@rccollezionismo.it con oggetto “Contattami per abbonamento”, ti daremo tutte le informazioni che desideri.

Menu